Una piattaforma internazionale per la ricerca e offerta di lavoro nell’arte e nella cultura.

Artribune JOBS

4415 voti

Finalista

Una piattaforma internazionale per la ricerca e offerta di lavoro nell’arte e nella cultura.Il progetto JOBS di Artribune è la prima piattaforma internazionale on line per la ricerca e l’offerta di lavoro nel campo dell’arte, della cultura, della creatività. Un vero e proprio marketplace che si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore culturale, offrendo servizi utili per la domanda e l’offerta di lavoro a livello internazionale. 
Artribune JOBS è in grado di convogliare tutte le opportunità e metterle a disposizione di studenti, operatori del settore, università, privati ed istituzioni. Si tratta di una piattaforma web facile da navigare, accessibile a tutti, aggiornatissima, con un’interfaccia in lingua inglese per permettere ai professionisti di muoversi in un contesto globale, dotata di strumenti di ricerca dei contenuti e di tracking degli aggiornamenti.

Chi siamo

Artribune è una piattaforma dedicata all’arte e alla cultura contemporanea nata nel 2011. Veloce, quotidiana, inclusiva ed esclusiva, capillare, virale, interattiva, è un punto di riferimento per l’informazione, l’aggiornamento 24/24, la comunicazione nel mondo dell’arte e della cultura in Italia. Edita da Artribune srl, è presieduta dall’ Ing. Paolo Cuccia, presidente anche del Gambero Rosso, noto brand del food&wine. Diretta da Massimiliano Tonelli, conta oltre 200 collaboratori in tutta Italia e all’estero. I contenuti sono veicolati attraverso canali molteplici: sito, web tv, newsletter, app, magazine freepress, social network.