Un aggregatore dei desideri comuni. Una piattaforma dove artisti e creatori di eventi raccolgono la domanda di cultura degli utenti finali.

Forevergreen.fm

388 voti

Cuore del progetto è una piattaforma web in grado di raccogliere la domanda di cultura degli utenti finali e renderla fruibile agli attori coinvolti nel processo di creazione di un evento culturale (operatori, associazioni, enti, artisti, etichette discografiche o artistiche, enti o privati gestori di location, sponsor, fondazioni, personale tecnico). Un aggregatore di desideri comuni, una piattaforma poliartistica per  creare una rete di persone capaci di realizzare eventi culturali di qualità certificata, a partire dalla domanda degli utenti sul territorio.
Vuoi diventare un “forevergreener”? È la domanda che rivolgiamo agli operatori culturali e ai partner.
Vorresti l’artista X nel luogo Y? È ciò che chiediamo agli utenti finali sulla piattaforma web dedicata www.weesher.fm
Vorresti un elettricista o un tecnico del suono affidabili? È la domanda che rivolgiamo agli organizzatori di eventi.
Vorresti informazioni specifiche di un luogo dove realizzare il tuo evento o la tua performance? È la richiesta che facciamo ad artisti ed associazioni.

Chi siamo

Forevergreen.fm è un’associazione culturale musicale. Un collettivo che organizza eventi a favore di artisti emergenti nel campo musicale e delle arti visive. L’associazione è attiva anche nell’ambito della produzione artistica, fotografica, creativa, dell’intrattenimento e dello spettacolo con il coinvolgimento di giocolieri, pittori, fotografi e designer. Forevergreen.fm ha realizzato e lanciato un proprio festival – Forevergreen Festival – e il concorso per talenti emergenti Make Your Sound!